Modifica legge "Metro Awards" 3°
Gianni08 ◉ 01 April 2025Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca
Proposta di legge: Modifica “Metro Awards” 3°
Senato della Repubblica
Introduzione
Con la seguente proposta di legge si va a modificare alcuni articoli, punti o commi dell’attuale legge “Metro Awards”, pubblicata in gazzetta in data 12/03/2024.
Art.1 - Modifica Articolo 4
1. L’articolo 4 della legge Metro Awards è modificato nel seguente modo: Tramite una cerimonia organizzata dal MIUR, presso la sede del Governo, situata a Metropolis, vengono convocati tutti i cittadini e annunciati e distribuiti i riconoscimenti ufficiali con la rispettiva medaglia. E’ compito del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca richiederle e in caso ne fosse necessario pagarne il rifornimento, richiedendo i fondi al Ministro dell'Economia e Finanze.
Art.2 -Modifica Art.5
1. L’articolo 5 della legge Metro Awards è modificato nel seguente modo: Alle cerimonie sono invitati tutti i cittadini di Metropolis. E’ necessaria la presenza di un minimo di 3 Forze dell’Ordine per svolgere la cerimonia, qualora non fossero disponibili, la cerimonia deve essere posticipata.
Art.3 -Modifica Art.11
1. L’articolo 11 della legge Metro Awards è modificato nel seguente modo: Durante la cerimonia, oltre a proclamare i vincitori dei vari Metro Awards, è necessario che il Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca illustri anche le motivazioni alla base delle assegnazioni. Al termine dell'evento, è pubblicato sul canale del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca un documento contenente le motivazioni relative all'assegnazione dei Metro Awards.
Art.4 - Abrogazione Articoli
1. Sono abrogati i seguenti articoli della legge
“Metro Awards” pubblicata in gazzetta in data 12/03/2024:
A. Articolo 12;
B. Articolo 23;
C. Articolo 23.1;
D. Articolo 23.2;
E. Articolo 23.3;
F. Articolo 25.
Firmato da:
Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Gianni08
Collaboratore Leondard Jhonson